© 2022 H&M Software

@Segui StudioLine

Condizioni d'uso

Politica sulla riservatezza

Con modulo aggiuntivo MediaCenter.PLUS potete condividere online le vostre immagini ed i vostri video. È facile e veloce. Decidete chi può vedere i vostri album e se abilitare il download dei file.

Anteprima | Caratteristiche | Workshop | Sito MediaCenter

NEW

Caratteristiche

®

MediaCenter.PLUS

Caricamento pratico

Caricate le vostre immagini direttamente dall'archivio di StudioLine al MediaCenter. Aprite il pannello MediaCenter in StudioLine e trascinatevi sopra i file desiderati tenendo premuto il tasto sinistro del mouse. Facile vero?

Valutare le immagini in modo pratico

Con la vista dettaglio potete valutare le vostre immagini direttamente in MediaCenter. Potete disporre dello zoom fino alla dimensione originale (rapporto 1:1). Inoltre, le informazioni principali relative all'immagine vengono visualizzate alla sua destra.

Spedite con pochi click l'indirizzo di una cartella o allegate file ad una email oppure pubblicate i vostri contenuti su Facebook, Twitter ed altri social networks

Suggerire

Proteggette i vostri album assegnando una password alla relativa cartella e/o alle sue sottocartelle. Solo gli utenti da voi designati potranno accedere

Condivisione con password

Ordinare e cercare

Navigate tra le cartelle di un album oppure visualizzate solo i file più recenti. Potete cercare i file di un album anche per stato, parole chiave o nome.

Ritagliare e ruotare

Ottimizzate le vostre immagini anche dopo averle caricate.

Dalla vista dettaglio potete anche ritagliare e ruotare le immagini, fino ad ottenere il ritaglio che più vi aggrada. Come le elaborazioni eseguite nell'archivio di StudioLine, anche quelle nel MediaCenter hanno un effetto NON-distruttivo, poichè le modifiche vengono salvate separatamente. Le immagini originali rimangono sempre a vostra disposizione.

Un album - 4 possibilità

Per visualizzare un album in MediaCenter esistono quattro metodi: visualizzazione galleria (solo miniature), elenco, vista dettaglio e presentazione.

Mostrate dove sono state
scattate le vostre foto

Le immagini di un album che incorporano informazioni geografiche, possono essere visualizzate su una mappa digitale. Condividete con amici e parenti i luoghi dei vostri scatti.

Nella parte inferiore della presentazione trovate la barra di scorrimento che vi permette di scorrere velocemente le immagini. Con smartphone e tablet potete usare il dito per passare da un'immagine all'altra, oppure usate il mouse se visualizzate la presentazione su pc

Impostare il tempo di permanenza di un'immagine.
Potete impostare anche presentazioni cicliche.

Incorporare una presentazione nel vostro sito web

Copiate il codice HTML generato automaticamente ed incollatelo all'interno del vostro sito Internet. Renderete così il vostro sito più interessante per i visitatori.

Aggiungendo o rimuovendo immagini nel Media Center, aggiornate facilmente anche la relativa presentazione, senza dover intervenire anche sul sito web.

Mostrare le descrizioni immagini

Nella presentazione potete visualizzare anche le informazioni che desiderate, senza dover uscire dalla presentazione stessa.

Selezionate diverse misure per la cartella contente le immagini da caricare. Durante il caricamento vengono creati i file JPG specificati.

Upload in
dimensioni differenti

Gli utenti possono raccogliere e scaricare i loro file favoriti in un unico file compresso.

Download pratico

Upload di immaigni originali

Potete caricare nel MediaCenter anche immagini originali. I
» formati RAW delle macchine fotografiche digitali più diffuse sono supportati.

Colegate MediaCenter con il vostro account Twitter. Caricando nuovi file genererete dei Tweets automatici contenenti un link alla cartella contente il file stesso.

Aggiornamenti automatici su Twitter

Descrizioni

Date maggiore significato alle vostre immagini assegnando loro descrizioni e parole chiave di senso compiuto.

Attraverso apposite specifiche Google +, Twitter o Facebook, i visitatori possono visualizzare i vostri album direttamente attraverso i propri social network per contattarvi.

Social network

Rimanete sempre aggiornati abbonandovi ai Feeds RSS relativi a singole cartelle o ad un intero album

Feeds RSS

Potete organizzare i file in cartelle e sottocartelle ed ordinalrli manualmente